Marche » R S » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo

Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo

fumoso
erbaceo
Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto

Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Roxana Villa. La fragranza contiene note di Erba, Salvia, Olibano e Note Legnose.

Erba Salvia Olibano Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chaparral® by Roxana Illuminated Perfume.

Chaparral® Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chaparral® di Roxana Illuminated Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Armand Basi Basi Homme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Alfred Dunhill Dunhill Fresh Cartier Déclaration Edition Limitée Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme Pierre Balmain Miss Balmain Accord Parfait Heliotrope & Santal Sonoma Scent Studio Champagne de Bois Molinard Molinard Homme I Ortigia Sicilia Sandalo Teufels Kuche Demonic Slayer Molinard Patchouli Intense