Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Deja Vu 2 di Rothenstein da donna

Deja Vu 2 di Rothenstein da donna

aspro

Deja Vu 2 di Rothenstein è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Note Fruttate e Note Floreali.

Note Fruttate Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deja Vu 2 by Rothenstein.

Deja Vu 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deja Vu 2 di Rothenstein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deja Vu 2 di Rothenstein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deja Vu 2 di Rothenstein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deja Vu 2 di Rothenstein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Jennifer Lopez Glow after Dark Morgan Love de Toi Christian Audigier Ed Hardy Women's EDT Banana Republic Jade Victoria`s Secret Dream Angels Wish Egofacto Fool For Love So...? So...? Wild mark. mark Instant Vacation Parfums Berdoues 1902 Violette Arno Sorel It Is Britney Spears Radiance