Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Deja Vu 2 di Rothenstein da donna

Deja Vu 2 di Rothenstein da donna

aspro

Deja Vu 2 di Rothenstein è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Note Fruttate e Note Floreali.

Note Fruttate Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deja Vu 2 by Rothenstein.

Deja Vu 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deja Vu 2 di Rothenstein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deja Vu 2 di Rothenstein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deja Vu 2 di Rothenstein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deja Vu 2 di Rothenstein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Woman Jennifer Lopez Live Luxe Azzaro Pink Tonic Sonia Rykiel Rykiel Rose Love Passport First Love Etienne Aigner Private Number Biotherm Eau d'Energie Fresh Fig Apricot Charriol Charriol Eau de Toilette Clean Clean Summer Eau Fraiche Creative Universe Beth Terry Element of Desire Esme Rene Midnight Wishes