Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Almas di Rosario Flores da donna

Almas di Rosario Flores da donna

Almas di Rosario Flores è una fragranza del gruppo da donna. Almas è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Manolo Barrado.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Almas by Rosario Flores.

Almas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Almas di Rosario Flores, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Almas di Rosario Flores puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Almas di Rosario Flores. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Almas di Rosario Flores rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Six Scents Six Scents 1 Alexandre Herchcovitch: Urban Tropicalia Zara Ambar Cartier Santos Eau de Sport Diesel Fuel For Life He Summer Vivienne Westwood Boudoir Jouy DSH Perfumes Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) Calypso Christiane Celle Calypso Vanille Mona di Orio Chamarre NafNaf Fashion Instinct Black Phoenix Alchemy Lab Plutonian Madonna Nudes 1979 Masquerade Michael Kors Island Palm Beach