Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

G Gigli di Romeo Gigli da donna

G Gigli di Romeo Gigli da donna
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 1
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 2 Avevo: 1

accordi principali
floreale
legnoso
talcato
verde
speziato fresco

G Gigli di Romeo Gigli è una fragranza del gruppo Floreale da donna. G Gigli è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. Le note di testa sono Ananas, Note Verdi, Dragoncello, Violetta, Giacinto, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Orchidea e Cedro.

Perfume rating: 4.00 out of 5 with 1 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Ananas Note Verdi Dragoncello Violetta Giacinto Bergamotto Limone

Note di Cuore Note
Ciclamino Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa

Note di Base Note
Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia Orchidea Cedro

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 1
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about G Gigli by Romeo Gigli.

Questo profumo mi ricorda  

G Gigli Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Ho la prima versione del 94, e non so se sia stato riproposto cambiato o solo interrotto.
L'apertura è verde e fredda,data dagli accordi delle erbe aromatiche e del the verde,ma gioca con le note rosse del cuore e crea un effetto frutti rossi,anche se non ce ne sono.
Muschiato,dolce e anche intenso,mi piaceva abbastanza in primavera.

May
19
2016
polly golightly
polly golightly

noto e blasonato come uno dei migliori profumi alla ciliegia mai concepiti, questa fragranza assai particolare inizia sciropposa, come l'amarena, che dalle mie parti è un vino in cui le ciliegie sono state lasciate a macerare. appunto di questo sa, in prima battuta, di amarene liquorose, che ricordano anche lo sherry. le note riportate nella piramide olfattiva sono molto varie e per lo più fruttate, ma si tratta in questo caso, di un profumo fruttato molto distante dai bouquet per teenager commercializzati negli ultimi 10 anni, superdolci e pieni di essenze da caramella. questa è un'altra storia, decisamente. questi primi sentori però su di me virano quasi subito verso una fase in cui riesco a sentire un odore di lacca per capelli (proprio quella che usava mia nonna!) che persiste indefinitamente, fino all'assestamento che invece è gradevole, lievemente fruttato e un po' legnoso. nessuna traccia del dragoncello e di tutte le altre note menzionate nella piramide (rosa, orchidea, violetta, etc etc). non fosse per quella luuuunga nota di lacca per capelli sarebbe pure buono. ma no, non ce la posso fare a tollerarla.

Jan
27
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Sponsored offers:

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza G Gigli di Romeo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su G Gigli di Romeo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare G Gigli di Romeo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per G Gigli di Romeo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale
Givenchy Hot Couture Prescriptives Flirt Shania Twain Shania by Stetson Clean Clean Simply Soap GianMarco Venturi Woman Molinard Bois Fleuri Pacifica French Lilac Parfums Berdoues Violette Divine Pascal Morabito Mon Classique Long Lost Perfume Casaque Black Phoenix Alchemy Lab Cordelia Project D by Dannii and Tabitha Day

Marche e profumi popolari: