Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor da donna

The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor da donna

tropicale
The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor da donna Foto The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor da donna Foto

The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. The Sovereigns of Egypt è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Melone, Frutto della Passione, Litchi e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino, Magnolia, Rosa e Eliotropio; le note di base sono Vetiver, Iris, Balsamo del Perù, Cocco, Pesca, Vaniglia, Ambra, Muschio Animale, Meringa e Note Talcate.

Melone Frutto della Passione Litchi Chiodi di Garofano

Orchidea Gelsomino Magnolia Rosa Eliotropio

Vetiver Iris Balsamo del Perù Cocco Pesca Vaniglia Ambra Muschio Animale Meringa Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Sovereigns of Egypt by Romea D`Ameor.

The Sovereigns of Egypt Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Sovereigns of Egypt di Romea D`Ameor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Tahani Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Rasasi Samia Yves Rocher Shafali Fleur Rare Charles Jourdan L`Insolent Ellen Tracy Linda Allard Tesori d`Oriente Orchidea della Cina Danielle Steel Danielle LR LR Classics Antigua Ulric de Varens Varens essentiel Musc Provocant Floris Amaryllis Castelbajac Castelbajac