Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ever Radiant di Romane da donna

Ever Radiant di Romane da donna

Ever Radiant di Romane è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Mela, Neroli e Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Vaniglia e Muschio Animale.

Mela Neroli Mandarino

Fiore d'Arancio Gelsomino

Vetiver Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ever Radiant by Romane.

Ever Radiant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ever Radiant di Romane, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ever Radiant di Romane puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ever Radiant di Romane. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ever Radiant di Romane rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kathy Hilton My Secret Gres My Passion Hommage a Marlene Dietrich Hampton Sun Privet Bloom Donna Karan DKNY Be Delicious Fresh Blossom biehl parfumkunstwerke mb01 Oriflame Diamond Musk Lanvin Eclat d`Arpege Limited Edition Keiko Mecheri Datura Blanche Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Tamara Charleston Joya Venom DSH Perfumes Mother of the Bride Novaya Zarya Landysh