Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sweetie Aoud di Roja Dove da donna e da uomo

Sweetie Aoud di Roja Dove da donna e da uomo

Sweetie Aoud di Roja Dove è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sweetie Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Roja Dove. Le note di testa sono Artemisia e Bergamotto; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Amyris, Legno di Agar (Oud), Cardamomo, Cedro, Labdano, Cumino, Olio di Cypriol o Nagarmotha, Olibano, Legno di Guaiaco, Balsamo del Gurjan , Ginepro, Patchouli e Labdano Spagnolo.

Artemisia Bergamotto

Rosa

Amyris Legno di Agar (Oud) Cardamomo Cedro Labdano Cumino Olio di Cypriol o Nagarmotha Olibano Legno di Guaiaco Balsamo del Gurjan Ginepro Patchouli Labdano Spagnolo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sweetie Aoud by Roja Dove.

Sweetie Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sweetie Aoud di Roja Dove, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sweetie Aoud di Roja Dove puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sweetie Aoud di Roja Dove. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sweetie Aoud di Roja Dove rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Bond No 9 Chinatown Les Copains Femme Mary Kay Warm Amber Coty Vanilla Fields Winter Le Labo Neroli 36 Fiorucci Amore 14 Red Tesori d`Oriente Papavero del Tibet The Party The Garden Party Wistaria JoAnne Bassett Marie Antoinette Lulu Beauty Marlena Jeanne Arthes Love Generation Rock