Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Reckless di Roja Dove da donna

Reckless di Roja Dove da donna

aldeidato
cuoio
Reckless di Roja Dove da donna Foto Reckless di Roja Dove da donna Foto Reckless di Roja Dove da donna Foto Reckless di Roja Dove da donna Foto Reckless di Roja Dove da donna Foto

Reckless di Roja Dove è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Reckless è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Roja Dove. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi, Aldeidi e Dragoncello; le note di cuore sono Amaryllis, Gelsomino, Violetta, Geranio, Ylang Ylang, Rosa e Pesca; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Chiodo di Garofano, Cannella, Fava Tonka, Rizoma di Iris, Castoreo e Cuoio.

Bergamotto Agrumi Aldeidi Dragoncello

Amaryllis Gelsomino Violetta Geranio Ylang Ylang Rosa Pesca

Vetiver Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Chiodo di Garofano Cannella Fava Tonka Rizoma di Iris Castoreo Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reckless by Roja Dove.

Reckless Recensioni

Reckless by Roja Dove 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reckless di Roja Dove, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reckless di Roja Dove puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reckless di Roja Dove. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reckless di Roja Dove rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe Intenso Tom Ford Black Orchid Amouage Jubilation for Women Mauboussin Histoire d`Eau Fendi Fendi 2004 Demeter Fragrance HOTKISS Heart Breaker Chiara Boni Tango Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Penhaligon`s Orange Blossom Pussy Deluxe Showcat Allegri Allegri Nicolai Parfumeur Createur Kiss Me Tender