Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Fetish Pour Homme di Roja Dove da uomo

Fetish Pour Homme di Roja Dove da uomo

cuoio

Fetish Pour Homme di Roja Dove è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Fetish Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Roja Dove. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Lime; le note di cuore sono Fico, Gelsomino, Neroli e Violetta; le note di base sono Cardamomo, Cannella, Elemi, Muschio di Quercia, Patchouli, Pepe, Vetiver, Ambra Grigia, Benzoino, Castoreo, Labdano, Cuoio, Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Limone Lime

Fico Gelsomino Neroli Violetta

Cardamomo Cannella Elemi Muschio di Quercia Patchouli Pepe Vetiver Ambra Grigia Benzoino Castoreo Labdano Cuoio Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fetish Pour Homme by Roja Dove.

Fetish Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fetish Pour Homme di Roja Dove, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fetish Pour Homme di Roja Dove puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fetish Pour Homme di Roja Dove. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fetish Pour Homme di Roja Dove rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Guerlain Cherry Blossom Glittering Decleor L`original Sarah Horowitz Parfums Perfect Chypre Roberto Capucci R de Capucci D.S. & Durga M'Head Reds Parfums 06130 Lys Gianfranco Ferre GFF Uomo Amouage Memoir Woman Schiaparelli Snuff Alviero Martini Urban Safari Man Perry Ellis Night Le Labo Poudre D’Orient