Marche » R S » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Candy Aoud di Roja Dove da donna e da uomo

Candy Aoud di Roja Dove da donna e da uomo

cuoio

Candy Aoud di Roja Dove è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Candy Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Roja Dove. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Mela, Banana, Ribes Nero, Pera e Rosa; le note di base sono Ambra, Amyris, Legno di Agar (Oud), Betulla, Cardamomo, Legno di Cashmere, Cedro, Abete Balsamo (Abies balsamea), Olibano, Balsamo del Gurjan , Labdano, Cuoio, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Iris, Patchouli, Rabarbaro, Zafferano e Sandalo.

Bergamotto Pompelmo

Mela Banana Ribes Nero Pera Rosa

Ambra Amyris Legno di Agar (Oud) Betulla Cardamomo Legno di Cashmere Cedro Abete Balsamo (Abies balsamea) Olibano Balsamo del Gurjan Labdano Cuoio Muschio Animale Muschio di Quercia Iris Patchouli Rabarbaro Zafferano Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Candy Aoud by Roja Dove.

Candy Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Candy Aoud di Roja Dove, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Candy Aoud di Roja Dove puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Candy Aoud di Roja Dove. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Candy Aoud di Roja Dove rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Abinoam Beleza Anna Sui Sui Dreams Guerlain Shalimar Yellow Gold Limited Edition Lulu Castagnette lol ;-) Opus Oils Island Girl: Tropique (Madagascar) Demeter Fragrance Vanilla Cake Batter L`Artisan Parfumeur Havana Vanille (Vanille Absolument) Ava Luxe Love's True Bluish Light La Perla Dark Extacy Prince Matchabelli Sexiest Musk Jessica Simpson Creamy Dessert Hilde Soliani Vani Choc