Marche » R S » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Le Santal di Roger Vivier da donna

Le Santal di Roger Vivier da donna

Le Santal di Roger Vivier da donna Foto

Le Santal di Roger Vivier è una fragranza del gruppo Legnoso da donna. Le Santal è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Rami Mekdachi. La fragranza contiene note di Sandalo, Cedro della Virginia e Papiro.

Sandalo Cedro della Virginia Papiro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Santal by Roger Vivier.

Le Santal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Santal di Roger Vivier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Santal di Roger Vivier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Santal di Roger Vivier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Santal di Roger Vivier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Salvador Dali Purplelips Sensual Givenchy Eau de Vetyver Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Homme Yves Saint Laurent M7 Fresh Krizia Spazio Krizia Uomo Lorenzo Villoresi Vetiver Voluspa Malayan Coco Roxana Illuminated Perfume Chaparral® Les Nez Turtle Vetiver Keiko Mecheri Genie des Bois Cuba Paris Cuba Black Alyssa Ashley Essence de Patchouli