Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vanille di Roger & Gallet da donna

Vanille di Roger & Gallet da donna

Vanille di Roger & Gallet da donna Foto Vanille di Roger & Gallet da donna Foto Vanille di Roger & Gallet da donna Foto Vanille di Roger & Gallet da donna Foto

Vanille di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Vanille è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Mughetto e Tiarè; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Pompelmo Bergamotto Arancia

Fiore d'Arancio Mughetto Tiarè

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille by Roger & Gallet.

Vanille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Frederic Malle Musc Ravageur Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Memo Siwa Laura Mercier Ambre Passion Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Paolo Gigli Excentrique pour Homme Nez a Nez Vanithe DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition Jacomo Art Collection by Jacomo #02 Aesop Mystra