Marche » R S » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lavande Royale di Roger & Gallet da donna

Lavande Royale di Roger & Gallet da donna

erbaceo
Lavande Royale di Roger & Gallet da donna Foto

Lavande Royale di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Lavande Royale è stato lanciato sul mercato nel 1899. Le note di testa sono Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Spezie, Lavanda e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia, Muschio di Quercia e Cedro.

Arancia Mandarino

Spezie Lavanda Geranio

Muschio Animale Benzoino Vaniglia Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavande Royale by Roger & Gallet.

Lavande Royale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavande Royale di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavande Royale di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavande Royale di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavande Royale di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda David & Victoria Beckham Instinct After Dark Fragonard Concerto Aveda Chakra 7 Bliss Fred Hayman Touch With Love for Men Hermes Eau de Gentiane Blanche Le Labo Ambrette 9 Jaguar Jaguar for Men Playboy Ibiza Liz Earle Botanical Essence No.1 Laurence Dumont Eau de Cologne - Lavander MOR Jasmine Tea