Marche » R S » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna

Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna

Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna Foto Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna Foto Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna Foto Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna Foto Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet da donna Foto

Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Bergamotto, Tangerino, Peonia, Bambù, Menta e Sandalo.

Bergamotto Tangerino Peonia Bambù Menta Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Shiso Aroma by Roger & Gallet.

Eau de Shiso Aroma Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Shiso Aroma di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Ferrari Ferrari Extreme La Perla Grigioperla Attitude Caron Pour Un Homme de Caron Ferrari Ferrari passion Unlimited Yves Rocher Homme Nature Cinq Mondes Eau Egyptienne Odori Tabacco Playboy Playboy Malibu Liz Earle Botanical Essence No.1 Michel Germain Tattoo Black Phoenix Alchemy Lab Alana Patel Intelligent Nutrients Nurture