Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet da donna

Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet da donna

Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet da donna Foto Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet da donna Foto Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet da donna Foto

Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau de Lotus Bleu è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Loto Blu e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Incenso.

Arancia Mandarino Neroli Bergamotto

Fiore d'Arancio Loto Blu Rosa

Sandalo Patchouli Muschio Animale Vaniglia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Lotus Bleu by Roger & Gallet.

Eau de Lotus Bleu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Lotus Bleu di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Benetton Benetton Pure Sport Women Nasomatto Narcotic Venus Frederic Malle Lys Mediterranee Kai Kai Nina Ricci L`Air du Temps Noel Houbigant Quelques Fleurs Royale Amouage Ciel Pour Femme Pacifica Tunisian Jasmine Clean Clean Simply Soap Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 Profumi Capri Capri Night