Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Blue Carnation di Roger & Gallet da donna

Blue Carnation di Roger & Gallet da donna

speziato leggero
Blue Carnation di Roger & Gallet da donna Foto Blue Carnation di Roger & Gallet da donna Foto

Blue Carnation di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Blue Carnation è stato lanciato sul mercato nel 1937. La fragranza contiene note di Garofano, Anice, Chiodo di Garofano, Vaniglia e Pepe.

Garofano Anice Chiodo di Garofano Vaniglia Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Carnation by Roger & Gallet.

Blue Carnation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Carnation di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Carnation di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Carnation di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Carnation di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Celine Dion Parfum Notes Guy Laroche Fidji L`Erbolario Petali & Fiori Geo. F. Trumper Milk of Flowers Cologne Floris White Rose Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Bloom Pacifica Tahitian Gardenia Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Jeanne Voyage Tonatto Profumi Notte a Taif Aloha Beauty Red Hibiscus Nasomatto Nuda Velvet & Sweet Pea’s Purrfumery Bed of Roses