Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bambou di Roger & Gallet da donna

Bambou di Roger & Gallet da donna

terra
Bambou di Roger & Gallet da donna Foto Bambou di Roger & Gallet da donna Foto Bambou di Roger & Gallet da donna Foto

Bambou di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. Bambou è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Arancia e Bergamotto; le note di cuore sono Foglia di Fico, Canna di Bambù e Nasturzio; le note di base sono Cedro, Muschio Animale e Vetiver.

Pompelmo Mandarino Arancia Bergamotto

Foglia di Fico Canna di Bambù Nasturzio

Cedro Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bambou by Roger & Gallet.

Bambou Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bambou di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bambou di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bambou di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bambou di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Extreme Marina Marinof Un Matin d`Ete Etro Palais Jamais Montale Crystal Aoud Kenneth Cole Kenneth Cole Black Limited Edition Olivier Durbano Turquoise Xerjoff Dhofar Le Labo Bergamote 22 Pacifica Avalon Juniper Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java Tous Tous Man Sport Joya Potion