Marche » R S » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Rodier pour Homme di Rodier da uomo

Rodier pour Homme di Rodier da uomo

erbaceo

Rodier pour Homme di Rodier è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Rodier pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Basilico e Bergamotto; le note di cuore sono Salvia e Noce Moscata; le note di base sono Cedro e Muschio di Quercia.

Basilico Bergamotto

Salvia Noce Moscata

Cedro Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rodier pour Homme by Rodier.

Rodier pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rodier pour Homme di Rodier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rodier pour Homme di Rodier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rodier pour Homme di Rodier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rodier pour Homme di Rodier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Eau de Dior Coloressence Energizing Benetton Benetton White Night Man Banana Republic Slate Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Aubusson Aubusson Man in Blue Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger Christian Dior Cruise Collection Escale a Pondichery Ocean Pacific OP Blend DSH Perfumes Cyan Gendarme 7 Sinful Scents Greed Chloe Eau de Fleurs Lavande Taylor of London Calming Lavender