Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau Legere di Rodier da donna

Eau Legere di Rodier da donna

Eau Legere di Rodier è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau Legere è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Fiore di Cotone, Fiore di Mandarino e Oleandro Rosa; la nota di cuore è Iris; la nota di base è Muschio Animale.

Fiore di Cotone Fiore di Mandarino Oleandro Rosa

Iris

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Legere by Rodier.

Eau Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Legere di Rodier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Legere di Rodier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Legere di Rodier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Legere di Rodier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Forever Emanuel Ungaro Apparition Sky Ralph Lauren Romance eau Fraiche Cacharel Anais Anais Flower Edition Sweet Years Sweet Years Women L`Occitane en Provence Eau de la Recolte Bleue The Different Company Osmanthus Oriflame Petal Quartz Bruno Acampora Jasmin Caswell Massey Lilac Caswell Massey Elixir Of Love Les Nez Manoumalia