Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Intense di Rodier da uomo

Eau Intense di Rodier da uomo

Eau Intense di Rodier è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Violetta e Basilico; la nota di cuore è Vetiver; la nota di base è Sandalo.

Violetta Basilico

Vetiver

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Intense by Rodier.

Eau Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Intense di Rodier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Intense di Rodier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Intense di Rodier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Intense di Rodier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paris Hilton Paris Hilton for Men Ella Mikao Yujin Sting Giorgio Armani Armani Prive Vetiver Babylone Kiton Kiton Black Kenneth Cole Reaction Thermal Bijan Bijan Style Men Etat Libre d`Orange Eloge du Traitre Jardin de France Svetlana Perfumer`s Workshop Samba Red Man Pacsun Vurt Red Profumum Roma Victrix CnR Create Scorpio for Men