Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Intense di Rodier da uomo

Eau Intense di Rodier da uomo

Eau Intense di Rodier è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Violetta e Basilico; la nota di cuore è Vetiver; la nota di base è Sandalo.

Violetta Basilico

Vetiver

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Intense by Rodier.

Eau Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Intense di Rodier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Intense di Rodier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Intense di Rodier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Intense di Rodier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Hot Play CB I Hate Perfume Wild Hunt Paris Hilton Paris Hilton for Men Jo Malone Vetyver Sean John Unforgivable Black Fragonard Les Naturelles: Lavande Mark Buxton Nameless Kenneth Cole Kenneth Cole Black Limited Edition Borsalino Cologne Intense Liz Claiborne Lucky You Mansfield Piazzetta di Portofino Acqua Da Toaletta Rose en Bos Imithi