Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tocade di Rochas da donna

Tocade di Rochas da donna

Ho: 6 Avevo: 4 Vorrei: 1

Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto

Tocade di Rochas è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tocade è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Note Verdi, Fresia, Bergamotto e Geranio; le note di cuore sono Magnolia, Iris, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Note Verdi Fresia Bergamotto Geranio

Magnolia Iris Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa

Patchouli Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tocade by Rochas.

Dama
1 no

Tocade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tocade di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tocade di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tocade di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tocade di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Rochas Femme Rochas Serge Lutens Ambre Sultan Gloria Vanderbilt Vanderbilt Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Cacharel LouLou Hermes Elixir des Merveilles Jean Paul Gaultier Classique Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Teo Cabanel Alahine Issey Miyake L'Eau D'Issey Absolue La Maison de la Vanille Vanille Divine des Tropiques Genny Eterea L`Artisan Parfumeur Vanilia Mona di Orio Tubereuse Serge Lutens Santal Majuscule Cartier Delices Serge Lutens Datura Noir Etro Heliotrope Guerlain Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau Fragonard Miranda