Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tocade di Rochas da donna

Tocade di Rochas da donna

Ho: 5 Avevo: 5 Vorrei: 2

Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto

Tocade di Rochas è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tocade è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Note Verdi, Fresia, Bergamotto e Geranio; le note di cuore sono Magnolia, Iris, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Note Verdi Fresia Bergamotto Geranio

Magnolia Iris Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa

Patchouli Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tocade by Rochas.

Dama
1 no
Tocade 2013
1 no

Tocade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tocade di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tocade di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tocade di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tocade di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Gloria Vanderbilt Vanderbilt L`Erbolario Myrrhae Rochas Femme Rochas Laura Biagiotti Venezia Eau de Toilette Cacharel LouLou Yves Rocher Voile d'Ambre Chloe Love Eau Intense Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Giorgio Armani Sun di Gioia Serge Lutens Ambre Sultan Serge Lutens A La Nuit Yves Saint Laurent Rive Gauche Laura Biagiotti Venezia 2011 Christian Dior Dolce Vita Guerlain La Petite Robe Noire Laura Biagiotti Roma Passione Serge Lutens Feminite du Bois Estée Lauder Sensuous Jean Paul Gaultier Classique