Marche » R S » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Secret de Rochas di Rochas da donna

Vorrei: 1

tropicale
Secret de Rochas di Rochas da donna Video
Secret de Rochas di Rochas da donna Foto Secret de Rochas di Rochas da donna Foto

Secret de Rochas di Rochas è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Secret de Rochas è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Michel Duriez. Le note di testa sono Mango, Pesca, Frutto della Passione e Note Verdi; le note di cuore sono Osmanto e Gelsomino; le note di base sono Muschio di Quercia, Patchouli e Muschio Animale.

Mango Pesca Frutto della Passione Note Verdi

Osmanto Gelsomino

Muschio di Quercia Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Secret de Rochas by Rochas.

Secret de Rochas Recensioni

Secret de Rochas by Rochas 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Secret de Rochas di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Secret de Rochas di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Secret de Rochas di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Secret de Rochas di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Rochas Femme Rochas Christian Dior Miss Dior Cherie Michael Kors Kors Rochas Rochas Soleil Custo Barcelona Custo Barcelona ID Parfums Andalucia Sensuelle Cacharel Amor Amor Sunrise MDCI Parfums Vepres Siciliennes Jean Patou Colony Revillon Anouchka Ayala Moriel Megumi Ineke Gilded Lily