Marche » R S » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rochas Soleil di Rochas da donna

Rochas Soleil di Rochas da donna

Rochas Soleil di Rochas da donna Video

Rochas Soleil di Rochas è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Rochas Soleil è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pera, Tangerino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Tuberosa, Fiore d'Arancio e Rosa; le note di base sono Patchouli, Legni Bianchi e Vaniglia.

Pera Tangerino Pepe Rosa

Tuberosa Fiore d'Arancio Rosa

Patchouli Legni Bianchi Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rochas Soleil by Rochas.

Rochas Soleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rochas Soleil di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rochas Soleil di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rochas Soleil di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rochas Soleil di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Lacoste Touch of Sun Calvin Klein CK IN2U POP for Her By Kilian Liaisons Dangereuses Yohji Yamamoto Yohji Clive Christian X for Women Tous Tous In Heaven Her Parfum d`Empire Eau Suave DSH Perfumes Cimabue (Italian Journey no. 8) DSH Perfumes Wild Fig Jo Malone English Pear & Freesia Princesse Marina De Bourbon Dynastie Eau de Parfum Oriflame Enigma Dare to Dream