Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Rochas Man di Rochas da uomo

Rochas Man di Rochas da uomo

caffè
Rochas Man di Rochas da uomo Video Rochas Man di Rochas da uomo Video
Rochas Man di Rochas da uomo Foto Rochas Man di Rochas da uomo Foto Rochas Man di Rochas da uomo Foto Rochas Man di Rochas da uomo Foto Rochas Man di Rochas da uomo Foto Rochas Man di Rochas da uomo Foto Rochas Man di Rochas da uomo Foto

Rochas Man di Rochas è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Rochas Man è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Cedro della Virginia, Mughetto, Lampone e Cappuccino; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Lavanda Bergamotto

Gelsomino Cedro della Virginia Mughetto Lampone Cappuccino

Sandalo Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rochas Man by Rochas.

Rochas Man Recensioni

polly golightly
polly golightly

assai simile al costosissimo new haarlem di bond n.9, questo profumo combina in maniera equilibrata le note gourmand di caffè, vaniglia e ribes, a sentori più classicamente maschili, come lavanda e legno di cedro. per chi non volesse spendere una fortuna nell'acquisto del più sofisticato fratellone, questa rimane un'ottima alternativa. l'effetto complessivo è non troppo maschio; piuttosto sembrerebbe un gourmand per donne che non amano particolarmente le note mangerecce e dolci. il caffè, che pure avrei voluto più marcatamente presente, è appena una sensazione. in assoluto questo profumo a me non dispiace, specie nel fondo ambrato, ma se ne può fare a meno.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rochas Man di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rochas Man di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rochas Man di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rochas Man di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Balenciaga Ho Hang Jacomo Jacomo de Jacomo Deep Blue Paul Sebastian Onyx Andy Warhol Pop pour Homme Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme Mauboussin M Generation Parfums 06130 Cedre G. Nejman G.Nejman  Emir Romeo Gigli Laki Romeo Gigli Romeo Gigli Man Farmacia SS. Annunziata Isos Mazzolari Vetiver