Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas da uomo

Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas da uomo

acquatico
Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas da uomo Foto

Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Noce Moscata, Limone, Bergamotto, Tangerino e Cardamomo; le note di cuore sono Melone, Violetta e Ninfea; le note di base sono Sandalo, Ambra e Muschio Animale.

Noce Moscata Limone Bergamotto Tangerino Cardamomo

Melone Violetta Ninfea

Sandalo Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme by Rochas.

Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Vetiver DSQUARED² He Wood Michael Jordan Jordan Perry Ellis Perry Ellis Aveda Yatra Jil Sander Jil Sander Pure for Men Geo. F. Trumper Astor Cologne Tonino Lamborghini Forza Franck Olivier Eau de Passion Men REN Cologne 04 Truefitt & Hill Freshman CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen