Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Poupee di Rochas da donna

Poupee di Rochas da donna

tuberosa
Poupee di Rochas da donna Foto Poupee di Rochas da donna Foto

Poupee di Rochas è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Poupee è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Ananas e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Noce Moscata, Tuberosa, Gardenia, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Benzoino.

Ananas Fiore d'Arancio

Noce Moscata Tuberosa Gardenia Gelsomino Rosa

Sandalo Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poupee by Rochas.

La Chasse aux Papillons
1 no

Poupee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poupee di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poupee di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poupee di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poupee di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Rose Blush Versace Versace Chopard Wish Turquoise Diamond Annick Goutal Rose Absolue Azzaro Azzaro Couture Guerlain Meteorites Stella McCartney Stella Sheer 2009 Mona di Orio Jabu Sanrio Hello Kitty Diamond Edition Des Filles a la Vanille Imma La Bouquetiere Gardenia Exotique Katie Price aka Jordan Precious Love