Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

terra
erbaceo
cuoio
Macassar di Rochas da uomo Foto Macassar di Rochas da uomo Foto

Macassar di Rochas è una fragranza del gruppo da uomo. Macassar è stato lanciato sul mercato nel 1980. Macassar è stato creato da Nicolas Mamounas e Roger Pellegrino. Le note di testa sono Artemisia, Note Fruttate, Note Verdi, Bergamotto e Aghi di Pino; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Gelsomino, Vetiver, Cedro e Geranio; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio Animale, Cocco e Muschio di Quercia.

Artemisia Note Fruttate Note Verdi Bergamotto Aghi di Pino

Garofano Patchouli Gelsomino Vetiver Cedro Geranio

Cuoio Ambra Muschio Animale Cocco Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Macassar by Rochas.

Macassar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Macassar di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Macassar di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Macassar di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Macassar di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Trussardi Essenza del Tempo Eclectic Collections Persona Non Grata Escentric Molecules Molecule 03 Sean John I Am King Rubino Cosmetics Room 726 White IKKS IKKS Little Woman The People Of The Labyrinths Luctor Et Emergo Liz Claiborne Red Sunset Paolo Gigli Fuoco Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Summer 2010 Revlon Head Over Heels Six Scents Six Scents 6 Preen: Teen Spirit