Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

erbaceo
terra
cuoio
Macassar di Rochas da uomo Foto Macassar di Rochas da uomo Foto

Macassar di Rochas è una fragranza del gruppo da uomo. Macassar è stato lanciato sul mercato nel 1980. Macassar è stato creato da Nicolas Mamounas e Roger Pellegrino. Le note di testa sono Artemisia, Note Fruttate, Note Verdi, Bergamotto e Aghi di Pino; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Gelsomino, Vetiver, Cedro e Geranio; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio Animale, Cocco e Muschio di Quercia.

Artemisia Note Fruttate Note Verdi Bergamotto Aghi di Pino

Garofano Patchouli Gelsomino Vetiver Cedro Geranio

Cuoio Ambra Muschio Animale Cocco Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Macassar by Rochas.

Macassar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Macassar di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Macassar di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Macassar di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Macassar di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sergio Tacchini Stile Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Femme Winter Edition Versace Gianni Versace Couture Wellments I Love the Moon Kenneth Cole Reaction T-Shirt Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Femme Oriflame Voyage Voyage So Chic! Juliette Has A Gun Calamity J. Gendarme Gendarme 20 Demeter Fragrance Crayon Rothenstein Deja Vu Gay Thierry Mugler Thierry Mugler Show Collection: Alien Couture Stone