Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Lumiere Original di Rochas da donna

Lumiere Original di Rochas da donna

Avevo: 1 Vorrei: 1

Lumiere Original di Rochas da donna Foto

Lumiere Original di Rochas è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Lumiere Original è stato lanciato sul mercato nel 1984. Il Naso di questa fragranza è Nicolas Mamounas. Le note di testa sono Aldeidi, Fiore d'Arancio, Foglie Verdi, Violetta, Note Fruttate e Bergamotto; le note di cuore sono Caprifoglio, Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Giacinto, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa e Narciso; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Aldeidi Fiore d'Arancio Foglie Verdi Violetta Note Fruttate Bergamotto

Caprifoglio Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Giacinto Ylang Ylang Mughetto Rosa Narciso

Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lumiere Original by Rochas.

Lumiere Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lumiere Original di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lumiere Original di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lumiere Original di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lumiere Original di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Escada Escada pour Homme Regina Harris Frankincense - Myrrh - Rose Maroc Caron Bellodgia Loewe Solo Loewe Diptyque Eau Lente Al Haramain Perfumes Fakhrul Arab Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Roja Dove Enslaved Paolo Gigli Excentrique pour Homme Amouage Tribute Rasasi Shatha Al Oudh