Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lumiere di Rochas da donna

Lumiere di Rochas da donna

Lumiere di Rochas da donna Video
Lumiere di Rochas da donna Foto Lumiere di Rochas da donna Foto

Lumiere di Rochas è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Aldeidi, Bergamotto, Neroli e Violetta; le note di cuore sono Caprifoglio, Giacinto, Gelsomino, Mughetto, Iris, Rosa, Tuberosa e Ylang Ylang; le note di base sono Cedro, Vetiver, Fava Tonka e Vaniglia.

Aldeidi Bergamotto Neroli Violetta

Caprifoglio Giacinto Gelsomino Mughetto Iris Rosa Tuberosa Ylang Ylang

Cedro Vetiver Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lumiere by Rochas.

Lumiere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lumiere di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lumiere di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lumiere di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lumiere di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Stella McCartney Sheer Stella Amouage Dia pour Femme Christian Dior Forever and Ever The Body Shop Velique Marks and Spencer Florentyna Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Joy DSH Perfumes Eau de Vie (Lavender 1; Natural) Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Josephine Jonquille Melange Perfume Roll-On Perfume No. 3 Caesars World Caesars Woman Guerlain Idylle Eau de toilette