Marche » R S » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Lui Rochas di Rochas da uomo

Lui Rochas di Rochas da uomo

Lui Rochas di Rochas da uomo Video
Lui Rochas di Rochas da uomo Foto

Lui Rochas di Rochas è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Lui Rochas è stato lanciato sul mercato nel 2003. Lui Rochas è stato creato da Michel Almairac e Amandine Marie. Le note di testa sono Limone e Neroli; la nota di cuore è Cedro; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Ambra.

Limone Neroli

Cedro

Patchouli Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lui Rochas by Rochas.

Lui Rochas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lui Rochas di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lui Rochas di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lui Rochas di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lui Rochas di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Lancome Balafre Paco Rabanne XS Extreme Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo Roger & Gallet Vetyver Gucci Gucci by Gucci Pour Homme Etro Gomma Alain Delon Le Temps D`Aimer Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Patchouli Carven Le Vetiver Chanel Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon M. Micallef Arabian Diamond Cuba Paris Cuba Green