Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau Sensuelle di Rochas da donna

Eau Sensuelle di Rochas da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

tropicale
Eau Sensuelle di Rochas da donna Foto Eau Sensuelle di Rochas da donna Foto Eau Sensuelle di Rochas da donna Foto Eau Sensuelle di Rochas da donna Foto Eau Sensuelle di Rochas da donna Foto

Eau Sensuelle di Rochas è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau Sensuelle è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jean-Michel Duriez. Le note di testa sono Arancia Rossa, Bergamotto e Mango; le note di cuore sono Gelsomino, Rizoma di Iris e Fiore d'Arancio; le note di base sono Frutti Essiccati, Pepe Rosa e Muschio Animale.

Arancia Rossa Bergamotto Mango

Gelsomino Rizoma di Iris Fiore d'Arancio

Frutti Essiccati Pepe Rosa Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Sensuelle by Rochas.

Eau Sensuelle Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Profumo piacevolmente speziato grazie alla presenza del pepe rosa che rende l'insieme sexy e giocoso. Ottimo sia per il giorno che per la sera, trovo che sia un profumo facilmente indossabile perché versatile.

Jul
Green-Giulia.20
Green-Giulia.20

Profumo romantico ma non sdolcinato, poco impegnativo. Un ottimo mix di fiori bianchi, agrumi e muschio. Fresco, floreale per un uso diurno in primavera ed in estate, per donne mature. Buona durata e sillage.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Sensuelle di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Sensuelle di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Sensuelle di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Sensuelle di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Noa Fleur Versace Baby Rose Jeans Juicy Couture Eau de Couture Jessica McClintock Always & Forever Fragonard Bleu Riviera Lancome Miracle Tendre Voyage CnR Create Taurus CnR Create Pisces Lili Bermuda Lily Campos de Ibiza Flor de Almendra Etat Libre d`Orange Tilda Swinton Like This Revlon Unforgettable