Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Desir Pour Femme di Rochas da donna

cacao
tropicale
Desir Pour Femme di Rochas da donna Video
Desir Pour Femme di Rochas da donna Foto Desir Pour Femme di Rochas da donna Foto Desir Pour Femme di Rochas da donna Foto

Desir Pour Femme di Rochas è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Desir Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Quest International. Le note di testa sono Litchi, Mandarino, Fragola e Ribes Nero; le note di cuore sono Giglio Casablanca, Magnolia, Fresia, Pesca e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cioccolato Fondente e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Litchi Mandarino Fragola Ribes Nero

Giglio Casablanca Magnolia Fresia Pesca Rosa

Sandalo Patchouli Cioccolato Fondente Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desir Pour Femme by Rochas.

Desir Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desir Pour Femme di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desir Pour Femme di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desir Pour Femme di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desir Pour Femme di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique l’Eau d’Eté 2007 Lotto Lotto Man Cindy Crawford Summer Day Rene Lezard Identite Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Lollia Believe Egofacto Fool For Love Lucy B Pink Frangipani Nicolas Danila Aboriginal Gardens Keiko Mecheri Grenats Fragonard Etoile LR LR Classics Santorini