Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Byzance di Rochas da donna

Byzance di Rochas da donna

Ho: 4 Avevo: 2 Vorrei: 2

Byzance di Rochas da donna Foto Byzance di Rochas da donna Foto Byzance di Rochas da donna Foto Byzance di Rochas da donna Foto Byzance di Rochas da donna Foto Byzance di Rochas da donna Foto

Byzance di Rochas è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Byzance è stato lanciato sul mercato nel 1987. Byzance è stato creato da Nicolas Mamounas e Alberto Morillas. Le note di testa sono Aldeidi, Spezie, Garofano, Note Verdi, Mandarino, Basilico, Limone e Cardamomo; le note di cuore sono Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Rosa Turca, Ylang Ylang, Mughetto e Anice; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Eliotropio e Cedro.

Aldeidi Spezie Garofano Note Verdi Mandarino Basilico Limone Cardamomo

Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Rosa Turca Ylang Ylang Mughetto Anice

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Eliotropio Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Byzance by Rochas.

Byzance Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Byzance è un profumo di un'altra epoca e almeno per quanto mi riguarda lo definirei vecchiotto. So che i profumi non hanno età, ma davvero Byzance mi ricorda un'altra epoca olfattiva: quella di Opium prima formula, cioè l'epoca degli orientali estremi molto speziati. Troppo speziati per i miei gusti.
Pur essendo davvero un bel profumo con una grande durata e una vera evoluzione complessa, non fa per me, perchè l'overdose di spezie (vere!) lo rende molto pungente all'inizio, quasi una miscela di Baby Shampo giallo e spezie indiane. Non amo nemmeno il mix fra spezie calde e agrumi o aldeidi fredde.
Bellissimi i fiori, anche il difficile garofano.
Lo consiglio vivamente a chi ama i profumi intensi, sensuali, da femme fatale e vintage.

Mar
Alchimia72
Alchimia72

Meraviglioso mix di tuberosa arricchito con note preziosi fruttate e speziate. Boccetta stupenda.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Byzance di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Byzance di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Byzance di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Byzance di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Burberry London for Men Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Tiffany Tiffany for Men Al Haramain Perfumes Al Buraq L`Erbolario Meharees Arrogance Arrogance Man Ayala Moriel Razala Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Demeter Fragrance Cinnamon Toast Demeter Fragrance Holy Smoke LR Iris Berben LR Jungle Man