Marche » R S » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Aquawoman di Rochas da donna

marino
salato
tropicale
Aquawoman di Rochas da donna Foto Aquawoman di Rochas da donna Foto Aquawoman di Rochas da donna Foto

Aquawoman di Rochas è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Aquawoman è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Acqua di Mare, Bergamotto e Rosa; le note di cuore sono Rosa, Giglio e Ibisco; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Mango.

Acqua di Mare Bergamotto Rosa

Rosa Giglio Ibisco

Muschio Animale Ambra Mango

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aquawoman by Rochas.

Aquawoman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aquawoman di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aquawoman di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aquawoman di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aquawoman di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Eternity Summer Davidoff Cool Water Byblos Byblos  Water Flower for Women Montana Montana Blue Lumene Kuulas Celine Dion Chic Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Donna Tonatto Profumi Oltre Vapro International Rampage 100% Love Liz Claiborne Curve Wave Ebba Los Angeles Miss Marisa Marine Coleen Rooney Coleen X