Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Aquaman di Rochas da uomo

Aquaman di Rochas da uomo

erbaceo
Aquaman di Rochas da uomo Foto

Aquaman di Rochas è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Aquaman è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Eucalipto, Cipresso e Pompelmo; le note di cuore sono Coriandolo, Salvia e Geranio; le note di base sono Ambra, Cedro e Cardamomo.

Eucalipto Cipresso Pompelmo

Coriandolo Salvia Geranio

Ambra Cedro Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aquaman by Rochas.

Aquaman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aquaman di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aquaman di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aquaman di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aquaman di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Annayake Undo pour Homme Balenciaga Ho Hang Ralph Lauren Polo Double Black Pierre Cardin Emotion for Men Pal Zileri Lab Burberry Burberry London Special Edition for Men Dianne Brill Cosmetics Dianne Brill Floris Vetiver Salvador Dali Salvador Charriol Charriol Homme Sport La Bouquetiere L'Aristocrate Chopard Noble Vetiver