Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Souvenir D'Italie di Roccobarocco da donna

Souvenir D'Italie di Roccobarocco da donna

Avevo: 1 Vorrei: 1

Souvenir D'Italie di Roccobarocco è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Souvenir D'Italie è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Pompelmo, Ribes Nero e Mirtillo; le note di cuore sono Gelsomino, Cardamomo, Fresia e Glicine; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Pompelmo Ribes Nero Mirtillo

Gelsomino Cardamomo Fresia Glicine

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Souvenir D'Italie by Roccobarocco.

Souvenir D'Italie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Souvenir D'Italie di Roccobarocco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Souvenir D'Italie di Roccobarocco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Souvenir D'Italie di Roccobarocco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Souvenir D'Italie di Roccobarocco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Femme Van Cleef & Arpels Les Saisons Été Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberty Fizz Lancetti Etre Special Edition NafNaf NafNaf Too... Guerlain Insolence Eau de Parfum Fragonard Cerisier en Fleurs Ghost Luminous Oriflame Elvie Victoria`s Secret Enchanted Apple Thymes Red Cherie Bath and Body Works Orange Sapphire