Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Scirocco di Roccobarocco da uomo

Scirocco di Roccobarocco da uomo

Scirocco di Roccobarocco da uomo Foto

Scirocco di Roccobarocco è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Scirocco è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto e Spezie; le note di cuore sono Cedro e Fiori; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Spezie

Cedro Fiori

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scirocco by Roccobarocco.

Scirocco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scirocco di Roccobarocco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scirocco di Roccobarocco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scirocco di Roccobarocco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scirocco di Roccobarocco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Him Gucci Gucci Pour Homme II Al-Rehab Abeer Al Sharq Canali Canali Style Anya`s Garden Temple April Aromatics Spice Blend/ Vetiver Marc Jacobs Bang Parfums 06130 Cedre Esteban Bois Plume Paul Smith Paul Smith Man 2 Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Smell Bent Lucy Fur