Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Scirocco di Roccobarocco da uomo

Scirocco di Roccobarocco da uomo

Scirocco di Roccobarocco da uomo Foto

Scirocco di Roccobarocco è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Scirocco è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto e Spezie; le note di cuore sono Cedro e Fiori; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Spezie

Cedro Fiori

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scirocco by Roccobarocco.

Scirocco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scirocco di Roccobarocco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scirocco di Roccobarocco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scirocco di Roccobarocco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scirocco di Roccobarocco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Guerlain Heritage Eau de Toilette Ferrari Ferrari Uomo Replay Replay Intense for Him Ted Baker Endurance Indult Reve En Cuir Anya`s Garden Temple Jovan Woman The American Line Marines - Devil Dog Cinq Mondes Rituel de Java Tom Ford Bois Marocain Corine de Farme L'Homme Paul Smith Paul Smith Man 2