Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Rubino di Roccobarocco da donna

Rubino di Roccobarocco da donna

Rubino di Roccobarocco da donna Foto

Rubino di Roccobarocco è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Rubino è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Peonia; le note di base sono Patchouli, Note Legnose e Muschio Animale.

Agrumi

Peonia

Patchouli Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rubino by Roccobarocco.

Rubino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rubino di Roccobarocco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rubino di Roccobarocco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rubino di Roccobarocco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rubino di Roccobarocco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Escada Escada 2005 Lolita Lempicka The Heart-Catcher Givenchy Givenchy III Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Prince Matchabelli Cachet Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Lancaster Lancaster Eau de Concentree Basile Basile O Boticario Sensuelle Essence Sisley Eau du Soir 2010 Maison Francis Kurkdjian Elle 25