Marche » R S » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Jardin De Capri Violet di Roccobarocco da donna

Jardin De Capri Violet di Roccobarocco da donna

Jardin De Capri Violet di Roccobarocco è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Jardin De Capri Violet è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Acqua di Mare, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Violetta, Rosa, Peonia e Orchidea; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Acqua di Mare Bergamotto Limone

Violetta Rosa Peonia Orchidea

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jardin De Capri Violet by Roccobarocco.

Jardin De Capri Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jardin De Capri Violet di Roccobarocco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jardin De Capri Violet di Roccobarocco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jardin De Capri Violet di Roccobarocco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jardin De Capri Violet di Roccobarocco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Mypa Madonna Nudes 1979 Jean's The Body Shop Aqua Lily Yves Rocher Ming Shu Hollister Ryder Menard L'eau de Ryokuei Germaine Monteil L`Eau De Monteil Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Bath and Body Works P.S. I Love You Spring Fling Prescriptives Potion Bjorn Borg Love All Clean Green Bjorn Borg Love All Foxy Red Lucy B Royal Water Lotus and Vanilla Musk