Marche » R S » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Fashion Man di Roccobarocco da uomo

Fashion Man di Roccobarocco da uomo

cacao
Fashion Man di Roccobarocco da uomo Foto

Fashion Man di Roccobarocco è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Fashion Man è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Lavanda, Artemisia, Bergamotto, Limone di Amalfi e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Coriandolo, Cannella, Carvi, Cioccolato Messicano, Caffè e Note Floreali; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Lavanda Artemisia Bergamotto Limone di Amalfi Salvia Sclarea

Coriandolo Cannella Carvi Cioccolato Messicano Caffè Note Floreali

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fashion Man by Roccobarocco.

Fashion Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fashion Man di Roccobarocco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fashion Man di Roccobarocco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fashion Man di Roccobarocco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fashion Man di Roccobarocco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Estée Lauder Pleasures For Men Otto Kern Otto Kern Man Karl Lagerfeld Kapsule Light Guepard Guepard s.Oliver s.Oliver Hot Edition Men O Boticario Styletto Tonatto Profumi Albi Diptyque L`Eau de Tarocco Ayala Moriel Palas Atena Demeter Fragrance Bourbon Miller et Bertaux A Quiet Morning Carol`s Daughter Big Kahuna