Marche » R S » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Vizzari Noir di Roberto Vizzari da uomo

Vizzari Noir di Roberto Vizzari da uomo

speziato leggero
Vizzari Noir di Roberto Vizzari da uomo Foto

Vizzari Noir di Roberto Vizzari è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Vizzari Noir è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Limone, Lavanda, Pepe Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Neroli; le note di base sono Patchouli, Cedro e Ambra Grigia.

Limone Lavanda Pepe Rosa Mandarino

Fiore d'Arancio Neroli

Patchouli Cedro Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vizzari Noir by Roberto Vizzari.

Vizzari Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vizzari Noir di Roberto Vizzari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vizzari Noir di Roberto Vizzari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vizzari Noir di Roberto Vizzari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vizzari Noir di Roberto Vizzari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Carolina Herrera 212 Men a Summer on Ice 2003 Amouage Ciel Pour Homme Etienne Aigner Evolution B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Boudicca Wode (Scent) Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Creed Epicea Rasasi Deserve Men Coty Avatar Amway Anticipate Arno Sorel Aromatic Fragonard Mensonge