Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Vizzari Homme di Roberto Vizzari da uomo

Vizzari Homme di Roberto Vizzari da uomo

Vizzari Homme di Roberto Vizzari da uomo Foto Vizzari Homme di Roberto Vizzari da uomo Foto

Vizzari Homme di Roberto Vizzari è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Lavanda, Noce Moscata, Salvia Sclarea e Fieno; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia, Vaniglia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Cardamomo Bergamotto Mandarino

Lavanda Noce Moscata Salvia Sclarea Fieno

Vetiver Cedro della Virginia Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vizzari Homme by Roberto Vizzari.

Vizzari Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vizzari Homme di Roberto Vizzari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vizzari Homme di Roberto Vizzari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vizzari Homme di Roberto Vizzari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vizzari Homme di Roberto Vizzari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Chanel Allure Homme Sport Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza Costes Costes Laura Biagiotti Biagiotti Due Uomo Celine Fever pour Homme Diptyque L'Eau Trois Absolument Parfemeur Absolument Homme Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Jovan Woman Farmacia SS. Annunziata Isos Mazzolari Lui Smell Bent Dr. Dreidel