Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Vizzari Femme di Roberto Vizzari da donna

Vizzari Femme di Roberto Vizzari da donna

Vizzari Femme di Roberto Vizzari da donna Foto

Vizzari Femme di Roberto Vizzari è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Pompelmo, Yuzu e Ribes Nero; le note di cuore sono Gardenia, Rosa e Lampone; le note di base sono Muschio Animale, Iris, Sandalo, Ambra e Eliotropio.

Pompelmo Yuzu Ribes Nero

Gardenia Rosa Lampone

Muschio Animale Iris Sandalo Ambra Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vizzari Femme by Roberto Vizzari.

Vizzari Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vizzari Femme di Roberto Vizzari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vizzari Femme di Roberto Vizzari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vizzari Femme di Roberto Vizzari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vizzari Femme di Roberto Vizzari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V Ete Escada Sexy Graffiti Ghost Ghost Deep Night Parfums Pergolese Paris Pergolese Byredo Pulp Juventus 1897 Woman Jeanne Arthes Rose Bonbon Christian Dior Dior Addict 2 Eau Fraiche S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Red Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Rose A Saigon So...? So...? On the beach Princesse Marina De Bourbon Dynastie Mademoiselle