Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Vizzari Belle di Roberto Vizzari da donna

Vizzari Belle di Roberto Vizzari da donna

Vizzari Belle di Roberto Vizzari da donna Foto

Vizzari Belle di Roberto Vizzari è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Agrumi, Fiore d'Arancio e Pepe Rosa; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Pesca; le note di base sono Patchouli, Ambra, Pralina e Legno di Cashmere.

Agrumi Fiore d'Arancio Pepe Rosa

Iris Gelsomino Pesca

Patchouli Ambra Pralina Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vizzari Belle by Roberto Vizzari.

Vizzari Belle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vizzari Belle di Roberto Vizzari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vizzari Belle di Roberto Vizzari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vizzari Belle di Roberto Vizzari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vizzari Belle di Roberto Vizzari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Deborah Be Gourmand - Candy Fruit Jo Malone Vanilla & Anise Linari Angelo di Fiume L`Occitane en Provence Rose Confite Corine de Farme M'zelle Ananas Chantilly Puma Animagical Woman Angel Schlesser Ambre Frais Femme Avril Lavigne Forbidden Rose Remy Latour Diamond Rain Michel Germain Sexual Femme Kate Moss Vintage Muse