Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Vizzari di Roberto Vizzari da donna

Vizzari di Roberto Vizzari da donna

Vizzari di Roberto Vizzari da donna Foto

Vizzari di Roberto Vizzari è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Vizzari è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Foglie Verdi, Fresia e Pepe Rosa; le note di cuore sono Pesca, Giglio, Iris e Rosa di Grasse; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Foglie Verdi Fresia Pepe Rosa

Pesca Giglio Iris Rosa di Grasse

Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vizzari by Roberto Vizzari.

Vizzari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vizzari di Roberto Vizzari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vizzari di Roberto Vizzari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vizzari di Roberto Vizzari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vizzari di Roberto Vizzari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition Bvlgari Omnia Amethyste Guerlain L'Instant Magic Isabella Rossellini Daring Prada Infusion d'Iris Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Women Mauboussin M Moi Clean Wellness by Clean Harmony B Never Too Busy To Be Beautiful Cocktail Kiehl`s Original Musk Novae Plus Sky Blue Paris Hilton Passport Tokyo