Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Very Verino di Roberto Verino da donna

Very Verino di Roberto Verino da donna

acquatico
Very Verino di Roberto Verino da donna Foto

Very Verino di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. E' una nuova fragranza. Very Verino è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto, Pompelmo, Lime e Mela Verde; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Note Acquatiche e Zenzero; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto Pompelmo Lime Mela Verde

Gelsomino Sambac Note Acquatiche Zenzero

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Verino by Roberto Verino.

Very Verino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Verino di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Verino di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Verino di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Verino di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Iceberg Iceberg Effusion Woman Guerlain Cherry Blossom Delight Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Shiseido Relaxing Fragrance Woods of Windsor Lily of the Valley Tova Beverly Hills Tova Nights Jo Malone French Lime Blossom Diptyque Eau de Lierre Ayala Moriel Charisma Yves Rocher Ode a la Vie Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille Bath House Serenite