Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Verino Pour Homme di Roberto Verino da uomo

Verino Pour Homme di Roberto Verino da uomo

Verino Pour Homme di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Verino Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Richard Herpin. Le note di testa sono Coriandolo, Pompelmo, Cardamomo e Cedro; le note di cuore sono Cipresso, Violetta, Tè e Bergamotto; le note di base sono Sandalo, Vetiver e Muschio Bianco.

Coriandolo Pompelmo Cardamomo Cedro

Cipresso Violetta Tè Bergamotto

Sandalo Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Verino Pour Homme by Roberto Verino.

Verino Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Verino Pour Homme di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Verino Pour Homme di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Verino Pour Homme di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Verino Pour Homme di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Private Edition Isabella Rossellini Storia Ghost Ghost Serenity Alviero Martini GeoBlack Woman Michael Kors Island Capri Jesus Del Pozo On El The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Rasasi First Love Roberto Capucci Opera III Dana Tabu Forbidden Roccobarocco Fashion Woman Jeanne Arthes CO2 Pour Femme