Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

VV Man di Roberto Verino da uomo

VV Man di Roberto Verino da uomo

VV Man di Roberto Verino da uomo Video
VV Man di Roberto Verino da uomo Foto VV Man di Roberto Verino da uomo Foto VV Man di Roberto Verino da uomo Foto

VV Man di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. VV Man è stato lanciato sul mercato nel 2004. VV Man è stato creato da Francis Deleamont e Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Arancia, Melone, Mandarino, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Cannella, Violetta, Pepe, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Zibetto, Muschio Animale, Cedro e Ambra Grigia.

Arancia Melone Mandarino Bergamotto Cardamomo

Cannella Violetta Pepe Gelsomino Chiodi di Garofano Eliotropio Rosa

Sandalo Patchouli Zibetto Muschio Animale Cedro Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about VV Man by Roberto Verino.

VV Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza VV Man di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su VV Man di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare VV Man di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per VV Man di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Hugo Boss Boss Bottled Ralph Lauren Polo Double Black Krizia Krizia Etro Benetroessere Raving Tom Ford Grey Vetiver Linari Notte Bianca Krigler America One Charriol Charriol Homme Sport Basile Basile Young Uomo Aesop Marrakech Intelligent Nutrients Restore