Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

VV Aqua Women di Roberto Verino da donna

VV Aqua Women di Roberto Verino da donna

VV Aqua Women di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. VV Aqua Women è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Cassia, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Gardenia, Violetta e Gelsomino; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Legno di Rosa Brasiliano.

Cassia Pesca Bergamotto

Gardenia Violetta Gelsomino

Cedro Muschio Bianco Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about VV Aqua Women by Roberto Verino.

VV Aqua Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza VV Aqua Women di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su VV Aqua Women di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare VV Aqua Women di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per VV Aqua Women di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Avon Surreal Garden Princesse Marina De Bourbon Reverence Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Crabtree & Evelyn Lily of the Valley Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Nicolas Danila European Gardens O Boticario Floratta Emerald Yves Rocher Ode a la Vie La Bouquetiere Emotion Celeste Dorin Roses des Vents Est John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise Yves Rocher Folies de Saisons Caprices de Printemps