Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mellow di Roberto Verino da donna

Mellow di Roberto Verino da donna

Mellow di Roberto Verino da donna Foto Mellow di Roberto Verino da donna Foto

Mellow di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mellow è stato lanciato sul mercato nel 2006. Mellow è stato creato da Christine Nagel e Christiane Plos. Le note di testa sono Arancia, Pesca, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Frutti di Bosco, Violetta, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Muschio Bianco.

Arancia Pesca Pera Bergamotto

Frutti di Bosco Violetta Gelsomino Rosa

Sandalo Ambra Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mellow by Roberto Verino.

Mellow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mellow di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mellow di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mellow di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mellow di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Summer Liz Claiborne Curve Guess Guess By Marciano Paul Smith Paul Smith Story Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Donna Karan DKNY Be Delicious Kisses Ella Mikao Yujin Comptoir Sud Pacifique Princesse Muskat O Boticario Femme.com O Boticario Glamour Sage Machado Jade & Topaz Gres Caline Blooming Moments